sabato 24 giugno 2023

π”Έπ•π•šπ•”π•– π•šπ•Ÿ β„€π• π•žπ•“π•šπ•–π•π•’π•Ÿπ•• π••π•š π”Ύπ•–π•Ÿπ•’ π•Šπ•™π• π•¨π•’π•π•₯π•–π•£πŸ‡


GENERE: Horror, romance
PAGINE: 372
CE: Harmony Editore

"α΄…α΄α΄˜α΄ ʟ'Ιͺα΄Κ™Κ€α΄œΙ΄Ιͺʀᴇ ꜱΙͺ Κ€α΄‡κœ±α΄›α΄€α΄ α΄€ α΄€ α΄„α΄€κœ±α΄€, α΄„ΚœΙͺᴜɴQα΄œα΄‡ ꜱΙͺ α΄›Κ€α΄α΄ α΄€κœ±κœ±α΄‡ α΄€ΚŸΚŸ'α΄‡κœ±α΄›α΄‡Κ€Ι΄α΄ ᴇʀᴀ α΄˜Κ€Ιͺᴠᴏ α΄…Ιͺ α΄…Ιͺκœ°α΄‡κœ±α΄‡ ᴇᴅ ᴇʀᴀ α΄„α΄Ι΄κœ±Ιͺᴅᴇʀᴀᴛᴏ α΄œΙ΄α΄€ α΄˜α΄α΄›α΄‡Ι΄α΄’Ιͺα΄€ΚŸα΄‡ α΄˜Κ€α΄‡α΄…α΄€ α΄…Ιͺ α΄„α΄€α΄„α΄„Ιͺα΄€."🧟‍♀️

✨️La notte del suo sedicesimo compleanno Alice Bell ha perso la sua famiglia in un incidente in auto. Ora si trova senza la sua dolcissima madre, la sua adorata sorellina e il suo strambo padre, si strambo avete capito bene, e volete sapere perchΓ©? PerchΓ© vedeva dei mostri, e sapete la cosa ancora piu bizzarra? Che aveva ragione..infatti Alice dopo il trauma della perdita della sua famiglia inizia a vedere questi esseri spaventosi, che si aggirano sempre di piΓΉ intorno alla casa dove vive con i suoi nonni. Cosa vogliono da lei? Come farΓ  a combatterli? Si imbatterΓ  in Kat, che diventerΓ  la sua migliore amica e in Cole, un bellissimo ragazzo pieno di cicatrici che le farΓ  battere il cuore e la farΓ  entrare in un mondo che lotta ogni giorno contro questi mostri. Siete pronti ad addentrarvi nei boschi insieme a questi personaggi per dare la caccia agli zombie? 

✒️Si tratta di un libro paranormal fantasy, che spero vi farΓ  impazzire! Io l'ho amato e posso dirvi tranquillamente che Γ¨ stato il libro che piΓΉ mi Γ¨ piaciuto in questo periodo, perchΓ© Γ¨ riuscito a coinvolgermi talmente tanto da non volere che finisse..e non vedo assolutamente di leggere gli altri tre che mi aspettano nella mia libreria! Il rapporto di Alice e la sua sorellina mi ha commossa, un rapporto davvero speciale che non terminerΓ  con la morte di quest'ultima che farΓ  di tutto pur di aiutarla, ovviamente ci saranno dei colpi di scena che vi terranno incollati alle pagine, l'amicizia tassello fondamentale per la storia, e una storia d'amore, la storia tra la nostra protagonista e Cole. Ci sono descrizioni di combattimenti e ferite, nel caso siate sensibili a certe cose, vi posso dire che io pur essendolo non ho sofferto affatto durante la lettura, inoltre non c'Γ¨ spicy, che per i miei gusti non guasta!🀣

Nessun commento:

Posta un commento