mercoledรฌ 22 febbraio 2023

THE LOVE HYPOTHESIS di Ali Hazelwood ๐Ÿ’™

THE LOVE HYPOTHESIS di @alihazelwood ๐Ÿ’™
@sperlingkupfer 

✨️ Olive Smith, dottoranda in biologia, per far credere ad Anh, la sua amica innamorata di Jeremy di non essere piรน interessata a quest'ultimo essendoci uscita un paio di volte in passato, bacia improvvisamente il primo ragazzo che gli capita nel laboratorio, peccato che sia l'odiatissimo professor Adam Carlsen.  Ma lui le regge il gioco e si rivela una persona gentile ed anche molto affascinante. Il problema รจ che i giorni passano ed Olive inizia a provare dei veri sentimenti per lui, ma lui? Proverร  qualcosa per lei?

⚗️ "Vorrei che tu potessi vederti come ti vedo io" 

✒️ Questo libro รจ stato proprio il romanzo  leggero che mi serviva in un periodo di pochissima concentrazione e voglia di leggere come quello durante la quarantena. Mi รจ piaciuto molto lo stile della scrittura dell'autrice, mi ha fatto affezionare ai personaggi, e l'ambientazione accedemica mi รจ piaciuta davvero tantissimo. Inoltre io sono sempre team romanzi che finiscono in modo romanticone, mi rendono felice e soddisfatta di ciรฒ che ho letto!๐Ÿ˜„✨️ Tra l'altro penso che con una storia del genere sarebbe bellissimo farne un bel film! Io ci spero, non si sa mai! ๐ŸŽฅ๐Ÿคž Voi lo avete letto?

Nessun commento:

Posta un commento