mercoledì 22 febbraio 2023

𝕀𝕝 𝕤𝕠𝕝𝕖 𝕖' 𝕤𝕠𝕝𝕠 di Eliana Romeo 🌠

𝕀𝕝 𝕤𝕠𝕝𝕖 𝕖' 𝕤𝕠𝕝𝕠 di Eliana Romeo 🌠
@scatoleparlanti 📚
#giftedby

"ᴍᴇɴᴛʀᴇ ᴄᴏʀʀᴇᴠᴏ, ᴍɪ ᴀᴄᴄᴏʀɢᴇᴠᴏ ᴄʜᴇ ꜱᴛᴀᴠᴏ ʀᴇꜱᴘɪʀᴀɴᴅᴏ ɴᴇᴡ ʏᴏʀᴋ ᴀ ᴘɪᴇɴɪ ᴘᴏʟᴍᴏɴɪ. Qᴜᴇʟʟᴀ ᴄɪᴛᴛÀ ᴍɪ ᴇʀᴀ ᴇɴᴛʀᴀᴛᴀ ᴅᴇɴᴛʀᴏ ᴘᴇʀ ɴᴏɴ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴘɪÙ ᴠɪᴀ."🗽

✨️Stella e suo marito trascorrono i giorni del loro viaggio di nozze a New York, la città che apre la mente e il cuore a nuove emozioni.Durante questo viaggio incrocerà Keira, soggiornando nell'ostello "Joy Hostel", un luogo che accoglie tutti senza fare domande.Tornata in Italia la sua vita matrimoniale, a causa di problemi lavorativi, subisce un crollo e Stella decide di partire nuovamente per New York lavorando nell'ostello dove aveva trascorso i giorni durante il suo viaggio di nozze.Questo cambiamento di vita la aiuterà a riscoprirsi, a riflettere, a rincontrare Keira, la stessa ragazza che aveva incrociato un anno prima e che all'improvviso scomparirà lasciandole qualcosa che porterà Stella ad indagare per scoprire cosa c'è dietro al passato di quella donna che le è entrata nel cuore, e chissà le aprirà anche gli occhi riguardo al suo matrimonio.

《Qᴜᴀʟ È ɪʟ ᴛᴜᴏ ᴘᴏꜱᴛᴏ ɴᴇʟ ᴄɪᴇʟᴏ?》
《ʙᴇ', ᴄʀᴇᴅᴏ ᴄʜᴇ ᴛᴜᴛᴛɪ ᴠᴏɢʟɪᴀɴᴏ ᴇꜱꜱᴇʀᴇ ɪʟ ꜱᴏʟᴇ, ᴛᴜᴛᴛɪ ʟᴏ ᴀᴍᴍɪʀᴀɴᴏ ɢʟɪ ɢɪʀᴀɴᴏ ɪɴᴛᴏʀɴᴏ, ᴘᴏʀᴛᴀ ɢɪᴏɪᴀ ᴇ ᴄᴀʟᴏʀᴇ ᴇ ʀᴇɢᴀʟᴀ ꜱᴘᴇᴛᴛᴀᴄᴏʟɪ ᴅɪ ɪɴᴄᴏᴍᴍᴇɴꜱᴜʀᴀʙɪʟᴇ ʙᴇʟʟᴇᴢᴢᴀ ᴀ ᴏɢɴɪ ᴀʟʙᴀ ᴇ ᴛʀᴀᴍᴏɴᴛᴏ.》
《ᴍɪ ᴘɪᴀᴄᴇʀᴇʙʙᴇ ᴇꜱꜱᴇʀᴇ ɪʟ ᴠᴇɴᴛᴏ. ᴄᴏɴ ʟᴀ ꜰᴏʀᴢᴀ ᴅɪ ᴜɴ ᴅɪᴏ ꜱᴏꜰꜰɪᴇʀᴇɪ ᴘᴇʀ ꜱᴄᴀᴄᴄɪᴀʀᴇ ᴠɪᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ʟᴇ ɴᴜᴠᴏʟᴇ ᴘɪÙ ꜱᴄᴜʀᴇ ᴇ ʀɪᴘᴏʀᴛᴀʀᴇ ɪʟ ꜱᴇʀᴇɴᴏ. [..] ɪʟ ꜱᴏʟᴇ È ꜱᴏʟᴏ ɴᴇꜱꜱᴜɴᴏ ᴘᴜÒ ʀᴇᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ᴀᴠᴠɪᴄɪɴᴀʀꜱɪ ᴀ ʟᴜɪ!》🌬

✒️È un romanzo introspettivo a due voci, quella di Stella e quella di Keira.Affronta temi come l'amicizia, le seconde possibilità e l'amore.Se non lo avete fatto, vi consiglio di leggerlo, questo libro fin dalla prima pagina mi ha fatto capire che avevo una storia meravigliosa tra le mani,e così è stato, l'ho amata in tutto e per tutto.La scrittura è coinvolgente ed impeccabile, e faccio i miei complimenti all'autrice per questo gioiello!L'ambientazione a New York poi, mi ha conquistata, chi mi conosce già sa che che quando leggo una storia ambientata in questa città, che mi ha fatta sognare proprio durante il mio viaggio di nozze, mi entra nel cuore,ma c'è molto di più in questo romanzo!🩶 Inoltre questa storia coinvolgerà moltissimo il lettore nel ritrovarsi ad indagare con Stella per scoprire cosa è successo durante il passato di Keira, qualcuno la sta cercando a causa di questo,cosa nasconde quella donna dietro a quella personalità così forte e silenziosa? Credetemi questo libro fino all'ultimo vi terrà col fiato sospeso e ancora vi stupirà!🤍

Nessun commento:

Posta un commento