mercoledì 22 febbraio 2023

Presentazione ❤



Benvenuti a tutti nel mio Blog, mi chiamo Sabrina, ho 29 anni e alcuni di voi mi conosceranno come @lalibreriadisabrina su Instagram, nel quale è nata la mia pagina il 12 Aprile 2022.💓 Come lei, questo Blog nasce per parlarvi di una delle mie più grandi passioni, la lettura.

Amo leggere libri di diversi generi, soprattutto Romance, Fantasy, Biografie, Mitologici, Storici, ma non mi precludo nessun altro genere, perché hanno sempre da insegnarmi e lasciarmi qualcosa.💭 Gli unici che faccio davvero fatica a leggere sono gli Horror e i Dark.👻

Ho un particolare rapporto con le librerie, entro per acquistare un libro ma finisco per uscire con almeno due libri, ogni volta è sempre la stessa storia!😂 Inoltre, vanto una pila della vergogna che farebbe invidia a...nessuno, avrò più o meno una settantina di libri che mi guardano e mi fanno sentire in colpa!😬 Sappiate che sto cercando di rimediare, me lo sento, il 2023 sarà l'anno in cui riuscirò a farla diminuire! I buoni propositi ci sono sempre, devo solo fare in modo di rispettarli e portarli a termine, avete anche voi questo problema? 😇

In questo Blog troverete post con le mie Recensioni su libri del #booktok , collaborazioni con autori emergenti che ci tengo a farvi conoscere e libri di vari generi.💬

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che spenderete per leggere i miei post, spero davvero che vi piaceranno e vi lasceranno qualcosa, ma anche che vi trasmetteranno la mia passione e l'amore che ho per i libri e le loro storie.💕

A presto!

Sabrina❤

Nessun commento:

Posta un commento